In cambio di chi? A Denver vorrebbero Noah ma i Bulls non hanno alcuna intenzione ad inserirlo in una trade. Il principale indiziato sarebbe Deng, anche perchè hanno lo stesso ruolo, e un altro giocatore. Chicago spingerebbe per che sia Johnson (quanto vorrei vederlo giocare di più), non nelle grazie di Thibodeau, mentre dal Colorado vorrebbero Gibson.
Forman ha paura di rompere il giocattolo che ora sta funzionando bene; certo un quintetto con Rose, Anthony, Boozer e Noah sarebbe se non da titolo da finale, ma l'assenza di Gibson quanto si farebbe sentire a livello difensivo? È quasi sempre lui in campo nei parziali difensivi.
Infine Deng, non è diventato il giocatore che 5 anni fa si pensava potesse diventare, ma quest'anno sta facendo un'ottima stagione come collante della squadra; difende, segna, prende i rimbalzi...insomma un piccolo (molto piccolo) Pippen.
Fossi nel gm dei Bulls cercherei di più una guardia al posto di Bogans, anche se la possibilità di acquisire una super star come Carmelo Anthony....
Published with Blogger-droid v1.6.5
Nessun commento:
Posta un commento