domenica 2 ottobre 2011

Sfogo su Kobe in Italia


Chi è quell'innamorato della palla a spicchi che non vorrebbe Kobe in Italia? Credo nessuno, ma io vorrei vederlo giocare e non fare un apparizione.
L'operazione ideata da Sabatini è di altissimo livello a livello di marketing ma non per un campionato professionistico, per di più pieno di problemi come il nostro. Non vederei nessun giovamento per il nostro movimento se Kobe giocasse 10 partite in giro per l'Italia.
Quando Magic o Pippen hanno giocato 3 partite in Svezia se ne è parlato, ma poi qualcuno ha continuato a seguire il campionato svedese o le squadre di quel campionato sono cresciute di livello?
E poi Sabatini; vorrebbe portare Kobe alla sua Virtus, facendoselo pagare anche dagli avversari, modificando il calendario a suo piacimento.
Discorso pseudo-etico; si può qua in Italia firmare un giocatore per un periodo limitato? Mi spiego meglio, io piccola squadra che punto alla salvezza, affamata di ogni singolo punto, non potrei fare in qualche modo affinché la partita venga rimandata magari proprio in un periodo in cui Kobe se ne è tornato in Usa?
Sabatini parte Seconda. Pur non sopportandolo ammetto che è tutto fuorché stupido; lui il suo lo ha già ottenuto: amici miei che non sanno assolutamente nulla di basket che non fanno che chiedermi se Kobe firma per la Virtus.
In ultimo una cosa che non ho capito, ma dell'assicurazione, ostacolo per le firme di tanti altri giocatori NBA, per Bryant se ne è mai parlato??
Comunque un motivo in più da parte mia per sperare che la NBA riparta il prima possibile.

Nessun commento:

Posta un commento